Agemar Srl è l' Agente Portuale a Trieste di Minoan Lines a Grimaldi Group company

Minoan Lines – in rotta verso la Grecia

Minoan Lines è una compagnia leader nel settore dei traghetti passeggeri ed opera da  40 anni nei collegamenti tra l’Italia e la Grecia, nonché nei collegamenti interni tra Pireo e l’isola di Creta.

Nel corso degli anni, la Minoan Lines ha mantenuto fermi i suoi principi costituenti, garantendo la sicurezza, l’ottima qualità dei servizi offerti ed impegnandosi ad un continuo miglioramento della flotta, consolidando così sempre di più il rapporto con la sua clientela.

Ogni anno la maggioranza dei passeggeri sceglie Minoan Lines per l’alta qualità dei servizi offerti, caratterizzati da sicurezza e comodità, in conformità e nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza nazionali ed internazionali e di politica ambientale.

La Minoan Lines opera con una flotta di cinque navi di ultima generazione, ultramoderne e tecnologicamente avanzate. La sua flotta, unitamente al personale altamente qualificato sia a bordo che a terra, offre ai passeggeri delle linee internazionali (Trieste – Ravenna – Ancona- Igoumenitsa – Patrasso) e delle linee interne (Pireo-Creta) un’esperienza indimenticabile.

TOP